Inventato l’ armadio intelligente che…

Inventato l’armadio intelligente che…

Inventato l’armadio intelligente che potrebbe semplificare la vita di molte donne, che si districano tra i mille impegni quotidiani, come giocolieri in un circo. E di molti single non abituati alle faccende domestiche. Ebbene “Tersa steam” potrebbe essere il futuro per i capi. Un’innovazione curiosa e interessante, quella che ci propone, questa particolare tipologia d’armadio.

Inventato l’armadio intelligente che…

Dove sta l’innovazione? Nell’armadio! A differenza di quelli classici, dove riponiamo semplicemente i  capi dopo averli lavati, asciugati e stirati, quest’ultimo realizza da solo le ultime due funzioni. Eh sì, quest’armadio intelligente ha in se’, la capacità di asciugare e stirare in maniera facile e veloce.

Inventato l’armadio intelligente che…

Nello specifico Tersa Steam, l’armadio intelligente in pochi minuti stira a vapore abiti e camicie con risultati degni del miglior professionista. Come funziona? Semplice: basta appendere al suo interno i capi da stirare, aggiungere acqua e premere un pulsante. Dopo dieci minuti il capo sarà bello e pronto per essere indossato.

Inventato l’armadio intelligente che…

Un’armadio intelligente che funge da lavanderia in casa, realizzato con materiali e plastiche riciclate ha un prezzo alla portata di tutti (circa 350 euro). Economico da utilizzare potrebbe risolvere tante piccole grandi problematiche di tempo, di soldi e sarebbe un investimento fattibile e sicuro. Con un design accattivante, potrebbe diventare un oggetto cult delle nostre case future.

Inventato l’armadio intelligente che…

Per tutti gli amanti del pensiero tecnologico, è dotato di connessione Wi-Fi e grazie alla sua app può essere controllato anche da remoto. L’armadio intelligente che stira, igienizza e asciuga gli abiti in poco tempo, potrebbe eliminare del tutto la pratica del ferro da stiro e compagnia.

La consegna dovrebbe essere prevista a breve.

Fonte (www.focus.it)

 

6 Risposte a “Inventato l’ armadio intelligente che…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.