Robot-bambini per controllare la pedofilia?

 

robot pedofilia

 

 

 

 

 

 

 

 

Viviamo in un epoca in pieno fermento tecnologico e i robot sono ormai esperienze reali che prendono sempre più piede in ogni campo.

Si stanno facendo grandissimi progressi e i robot hanno ricevuto profonde migliorie per  le proprie fattezze e somigliano sempre a più ad uomini in carne ed ossa.

Diverse ricerche e indagini rivelano che molti uomini farebbero sesso con essi.

E per espandere questa influenza si pensa che nel 2050 escort e gigolò potrebbe essere sostituiti da alter-ego metallici.

Ora in quest’ambito i ricercatori del Georgia Tech’s Mobile Robot Lab vorrebbero verificare la possibilità che fare sesso con robot dalle sembianze di bambini possa rappresentare una terapia fattibile e concreta contro la pedofilia.

Come il metadone per i tossicodipendenti, i robot-bambini potrebbe trattenere i pedofili.

Ora il discorso è molto delicato e infinite le conseguenze ma si spera che questa eventualità possa salvare tanti bambini innocenti e indifesi.

Potrebbero insorgere molti problemi, relativi sia all’appalto per la costruzione di questa tipologia di robot, sia al loro effettivo utilizzo.

Soprattutto però sarebbe da capire se possa in realtà inibire la pedofilia o al contrario incentivarla.

Sinceramente non so cosa pensare.

Voi che ne dite?

Potrebbe essere una soluzione o una provocazione?

fonte( www.nextme.it)

 

 

5 Risposte a “Robot-bambini per controllare la pedofilia?”

  1. Cara mia oggi hai toccato un argomento che mi sta davvero molto a cuore..sono mamma e sinceramente se stassi dalla parte della giustizia non avrei assolutamente nessuna pietà per chi fa del male ai bimbi..quando sento la parola pedifolia , mi si accappona la pelle…un parola, che nasconde un mondo squallido, orrido e pieno di terrore…cosa ne penso del robot??? assolutamente contraria..anche perchè secondo me asseconderemo soltanto il loro desiderio in questa maniera!!!

  2. Beh…onestamente non so se questa possa davvero essere una soluzione. Una parte di me spererebbe di sì e che questa scappatoia dia un contentino sufficiente a tutelare i bambini veri.
    Tuttavia temo che quest’effetto “bambolotto gonfiabile” non farebbe che incrementare il desiderio di sentire sotto le mani sudicie la pelle di un bambino in carne e ossa…e poi vuoi mettere il gusto (depravato) di terrorizzarli, il senso della trasgressione e del possesso?
    Mi piacerebbe pensare che funzionerà, ma la verità è che non lo credo.

  3. che argomento delicato che hai toccato. Sinceramente mi lascia un pò cosi come idea di soluzione, ma sai, per contrastare questo brutto male, direi che ogni idea è ben accetta! hai fatto bene a parlarne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.