Inventata la birra da bere sotto la doccia

Inventata la birra da bere sotto la doccia

Inventata la birra da bere sotto la doccia.  La birra è una bevanda alcolica  ottenuta dalla fermentazione di mosto a base di malto d’orzo, aromatizzata con luppolo. La birra è una delle più diffuse e più antiche bevande alcoliche  del mondo. Da secoli padrona indiscussa delle nostre tavole e portavoce di convivialità e spensieratezza.

Inventata la birra da bere sotto la doccia

La Shower beer è nata, come iniziativa giocosa, ad opera di un brand svedese. Lo scopo principale di questa innovazione curiosa, basa le sue fondamenta, sul relax e sul benessere. Cosa fa’ la maggior parte delle persone, al rientro a casa, per riequilibrare e ritemprare, fisico e mente? Una bella doccia. Magari accompagnata da una “birretta” prima o dopo.

 

 

Inventata la birra da bere sotto la doccia

Perché non miscelare le cose per avere un piacere unico? Ed ecco il perché di questa particolarissima birra che nasce e viene adattata a questa esigenza. Con il suo formato da 18 cl può essere sorseggiata sotto la doccia. Ma non solo. Di fatti, grazie ai suoi ingredienti naturali può essere adoperata per lavare i capelli.

Inventata la birra da bere sotto la doccia

Per il suo utilizzo è stata realizzata una bottiglietta più resistente e maneggevole. Il  birrificio svedese PangPang ha studiato un prodotto fatto apposta per essere bevuto mentre ci si lava. All’inizio proposto come gioco, sta per essere commercializzato in tutto il mondo. Se non potete farne a meno, o siete solo curiosi di capire se la notizia sia vera, vi invito a visitare il sito “Shower beer”

Fonte (www.bar.it)

7 Risposte a “Inventata la birra da bere sotto la doccia”

  1. Dai, ma che cosa curiosa! Del resto io sotto la doccia ci rimango una vita, nel frattempo potrei farmi anche una birretta… poi voglio vedere la mia famiglia a stanarmi 🙂

  2. che spasso..anche se io in effetti la uso già per schiarire i capelli ma berla sotto la doccia non mi è mai capitato

  3. Meglio una birrozza prima o dopo una bella doccia?
    E perchè non durante? 😀
    E se nel frattempo dovesse diventare un po’ calda, mi faccio uno shampoo!!!
    Trovata originale, non c’è che dire 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.