Innovazioni curiose: arriva Blizzident un nuovo modo di …

blizzidentNell’epoca in cui viviamo l’igiene è  tenuta in grande considerazione, forse molto più che in altri periodi storici …

e per fortuna diremo.

Di sicuro per alcuni saremo anche eccessivi ma tenere una buona routine soprattutto nell’ambito dell’igiene orale non solo è cosa buona e giusta ma anche un ottimo modo per tenere lontani i conti salatissimi dei dentisti.

Grazie alle ultime tecnologie sta per arrivare sul mercato uno spazzolino davvero all’avanguardia.

Un aggeggio particolarmente strano e anche estremamente costoso  che ci permetterà di lavare i denti in maniera impeccabile in poco più di 6 secondi.

Infatti questo particolare spazzolino: Blizzident  è creato su misura sulla base della nostra struttura dentaria e permette in questo modo di arrivare in ogni antro della bocca e di igienizzare l’intero incavo dentario in pochi secondi.

Dieci secondi necessari per la pulizia con Blizzident corrisponderebbero a circa 10 minuti di spazzolino normale  e circa 7/8 minuti di spazzolino elettrico.

 

Questa innovazione curiosa permette una personalizzazione pressoché totale che si basa sulla scansione digitale delle arcate dentarie e dura circa un anno.

Trascorso il quale le setole devono essere cambiate.

Grandioso no?

Volete sapere quanto vi costerebbe questo gingillo ?

Circa 300 dollari per un Blizzident personalizzato e 89 dollari per ogni cambio di setole.

Che ne pensate? Saresti propensi ad acquistarlo ?

 

 

 

11 Risposte a “Innovazioni curiose: arriva Blizzident un nuovo modo di …”

  1. Io delle volte sono un po’ pigra nello spazzolare i denti e lo faccio frettolosamente mentre invece si dovrebbe avere la pazienza di spazzolare per almeno 3 minuti ogni volta.. con questo sistema la mia pigrizia non sarebbe più un problema! 😀

  2. Sicuramente uno strumento innovativo! Beh cosa dire … di certo non è economico ma penso che per la salute e l’igiene dei denti dei miei figli quei soldi li investirei più che volentieri!

  3. Ehm curioso ma non credo sarei disposta a spendere 300 euro per l’acquisto (comprerei spazzolini per 2 anni a quel prezzo!) Chissà magari se si dimezzasse il costo iniziale ne valuterei l’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.