Come migliorare l’odore e il sex appeal…

come-migliorare-lodore

Come migliorare l’odore e il sex appeal. Essere seduttivi in maniera efficace ed economica. Non ci credereste ma…

Qualche secolo fa, non si sarebbe detto che la seduzione sarebbe passata anche attraverso la pulizia. E soprattutto gli odori.

Basta buttare l’occhio, a film western neanche tanto lontani, per capire che”il vero uomo” era quello tenebroso che non si “lavava mai”.

Oggi è tutto diverso. Il fascino di una persona passa indiscutibilmente per l‘olfatto. Anzi riconosciamo spesso persone care, attraverso gli odori che li caratterizzano.

Siamo, piacevolmente colpiti, dal profumo della pelle di chi ci sta intorno e evitiamo quelle che infastidiscono i nostri sensi.

Eppure non potete credere ai risultati di una ricerca.

Un esperimento avrebbe rilevato come migliorare l’odore e il sex appeal.

Per attrarre il gentil senso non servirebbe sperperare patrimoni in lozioni, creme e profumi, di note case di bellezza. Servirebbe semplicemente attingere alla propria dispensa.

Sì, perché  l’ingrediente che migliora l’odore e il sex appeal è l’aglio.

Il tanto odiato e detestato aglio, avrebbe forti doti seduttive.

A quanto pare, attraverso uno studio  pubblicato sulla rivista “Appetite” e condotto dal professor Craig Roberts, è stato dimostrato che le donne,  avrebbero giudicato particolarmente attraenti l’odore di uomini che avevano mangiato quattro spicchi d’aglio a settimana.

L’autore dello studio ha dichiarato che: “I nostri risultati indicano che il consumo di aglio può avere degli effetti positivi sul piacere che deriva dal percepire l’odore del corpo, forse a causa dei suoi effetti sulla salute. Alcune ricerche indicano inoltre che molte specie animali usano alcuni segnali legati alla dieta per selezionare i compagni in buone condizioni fisiche”.

Che dire… c’è sempre da imparare.

Uomini, saresti disposti ad un regime alimentare a base d’aglio per sedurre?

Sarebbe un piccolo sacrificio… in fondo, l’aglio ha tante altre proprietà 😉

( fonte www. today. it)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.