Alberghi insoliti: “Alux” restaurant l’albergo che…

alux restaurantSiamo ben lontani dalle vacanze e dalle ferie ma la mente sarebbe già predisposta ad un viaggio, magari da sogno e  potendo scegliere, alla scoperta di qualche luogo magico e insolito.

Appena il sole fa capolino e l’aria diventa più mite il pensiero corre là a quel periodo in cui potremo riposare fisico e mente per ricaricare le batterie.

Anche se quest’anno più che mai sarà dura per tutti, possiamo sempre sognare e perchè no, annotare questo posto come futura meta.

L’Alux restaurant si trova a Playa del Carmen in Messico sul mare caraibico e il  nome della struttura deriva da Alux, una creatura mitologica del periodo Maya, simile ad un elfo.

Ma la particolarità di questo hotel, unico al mondo è data dal fatto che esso è intagliato interamente in una caverna naturale che suggerisce un fascino particolare al luogo e alla sue stanze.

Stalattiti e stalagmiti  rendono ogni stanza, uno spettacolo naturale e immergono i visitatori in un clima incantato e surreale.

La permanenza in questi luoghi rende il viaggio indimenticabile e  lascia la sensazione che esistono posti magici, più reali delle nostre più fervide fantasie.

Che ne pensate?

Lo porreste come meta per le vostre vacanze?

 

 

7 Risposte a “Alberghi insoliti: “Alux” restaurant l’albergo che…”

  1. Ma che spettacolo questo albergo..davvero molto orginali e anche insolito…mi è sempre piaciuto andare in messico e se mai dovessi decidere di andarci credo che questo albergo lo prenderò di sicuro in considerazione!!!

  2. Deve essere davvero un posto fantastico, sì io penso proprio che proverei a fare una vacanza in un albergo così particolare non fosse altro per staccare, anche mentalmente, dalla solita vacanza!!!

  3. Che meraviglia quest’albergo, davvero suggestivo e particolarissimo,mi piacerebbe poterci andare.. la segnalerò a mio marito è lui l’organizzatore, bellissima questa Notizia ^_^ grazie.

  4. di certo un po’ di vacanze extra non mi dispiacerebbero e credo che la zona da te presentata sia di suo gia’ un sogno…magari chissa””’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.