Nuovo bimbo in arrivo per la coppia Pitt-Jolie ?

pitt jolie 1Sono probabilmente la coppia più invidiata al mondo. Bellissimi entrambi, ricchi e protagonisti di red carpet e prime cinematografiche.

Ogni loro passo lavorativo e non, viene scandagliato al radar di riviste, tv e comunicazioni.

Ogni giorno si sente o viene sparsa la voce di qualche nuovo proposito che li riguarda e anche se sembra che non sceglieranno mai la data effettiva per rendere “ufficiale” il loro legame, non smettono di porre in cantiere nuovi eredi.

Genitori di già tre figli naturali e tre adottati, la coppia più bella e famosa di Hollywood starebbe in procinto di adottare un altro fratellino o sorellina per quello che sta diventando un vero e proprio clan.

Alcuni portavoce ufficiosi avrebbero fatto trapelare la possibilità di un nuovo bimbo in arrivo: una  nuova adozione, con molta probabilità di una bimba di circa 3/4 anni di origine africana.

Tanto di cappello a questa coppia che ha fatto e fa della propria fama e popolarità un mezzo per far luce su problemi e carenze di alcune parti del mondo.

Un plauso a chi sceglie “la pazzia d’amore più bella” aggiungendo altri membri alla propria famiglia e aiutando chi ne ha bisogno.

Una vera coppia modello dove l’amore e la famiglia assumono una posizione di tutto rilievo e rispetto.

Voi che ne pensate?

Avendone le possibilità, fareste altrettanto?

 

 

 

7 Risposte a “Nuovo bimbo in arrivo per la coppia Pitt-Jolie ?”

  1. Io adoro questa coppia, sono sempre insieme, felici con tanti piccoli attorno, e se dovesse arrivarne uno, perchè no?? secondo me sono degli ottimi genitori!

  2. assolutamente una bellissima notizia! se non li fanno loro i bei bambini chi li deve fare? Certo che se ne da notizia tipo fosse una cosa straordinaria solo per loro!! La nascita di un figlio dovrebbe essere scritta in tutti i giornali per tutti!

  3. Peccato che ho 40 anni suonati, altrimenti anche io vorrei un altro pargoletto da stringere…quindi inevitabile invidiaaaaa

  4. A me piacciono tantissimo! Una coppia solida e affiatata! Non direi mai esserne invidiosa, piuttosto ammirata. Se ne avessi le possibilità piacerebbe anche a me adottare un bambino. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.