Lavori curiosi: cercasi recensori di…

bagni pubbliciStiamo attraversando di sicuro un periodo non semplice e anche se a mio modesto parere la parola “crisi” viene usata per ogni dove e per ogni cosa, risulta indiscutibile che la situazione lavorativa di gran parte del mondo viva in gravi difficoltà.

Aziende chiudono ogni giorno con bilanci inaccettabili, saracinesche finiscono per non riaprire perché le tasse sono divenute insopportabili e sempre più uomini e donne di tutte le età finiscono col perdere il proprio posto di lavoro.

Innescando una mina che sembra accendersi sempre più.

Tutto questo fa da  cornice a situazioni sempre più precarie che finiscono per creare un circolo vizioso.

Eppure se da un lato il lavoro cosiddetto “normale” scarseggia esistono nuove tipologie di imprenditori e nuove possibilità creative …

Cosa ne direste se vi fosse offerto un posto di recensore?

Attenzione prima di rispondere perché non sapete cosa vi potrebbe aspettare o meglio dove dovreste compiere questa “recensione”…

Una società newyorkese sarebbe cercando recensori di bagni pubblici.

Si avete capito bene!

Un lavoro a dir poco curioso che fornirebbe circa 100 dollari al giorno per usufruire di bagni pubblici e scriverne approfondite recensioni.

Di fatti questa società starebbe creando una vademecum per i viaggiatori.

Di sicuro un lavoro non da tutti e per tutti…

Che ne pensate di quest’opportunità?

Sareste disposti a coglierla?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 Risposte a “Lavori curiosi: cercasi recensori di…”

  1. Ma guarda che gli americani stanno sempre un passo avanti di noi…io ci starei lo sai??? è vero che non tutti i bagni sono puliti, igienizzati e impeccabili, ma visto il compenso e vista la crisi che c’è in giro io accetterei molto volentieri…peccato però che ste cose qui in Italia non succedono..credo che con tutta questa disoccupazione che c’è sarebbe un ottima e valida alternativa!!!

  2. Io sono d’accordo con Emanuela, nemmeno io mi tirerei indietro, se anche qui in Italia avessero queste idee, forse si potrebbe smuovere qualcosa!

  3. Credo lo farei. Essere ben retribuiti per offrire una personale opinione su quale che sia il prodotto/servizio testato, penso sia un modo come un altro per guadagnarsi da vivere onestamente. certo che si dovrebbe andare in giro per testare i bagni, questo sarebbe snervante, però, perché no? Del resto anche quando si recensisce un risostorante un hotel spesso si evidenzia lo stato del bagno/toilette.

  4. accetterei senza alcun dubbio non vedo nulla di male ,e poi non che richiederebbe tutto sto lavoro c’e di peggio 🙂

  5. Credo che lo farei anch’io,d’altronde mi piace recensire e se questo riesce a farmi anche guadagnare qualcosa ben venga !!! 😀

  6. Un idea direi totalmente Americanata ovvero.. solo gli americani potrebbero inventarsi questo lavoro, invece a noi Italiani schifati dai bagni pubblici non lo proporrebbbe nessuno!

  7. ahahah oddio in tempi di crisi non si scarta nulla!!!
    in realtà lo trovo un lavoro interessante quello del recensore…certo in situazioni consone ed appropriate alla persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.