Innovazioni curiose: il cuscino che…

cuscino con boccheSono finiti ormai i tabù e la nostra vita amorosa è vissuta alla luce del sole e senza recriminazioni  e limiti, se non dettati dalla decenza e dal decoro.

Viviamo la nostra sessualità molto liberamente e stringiamo rapporti con le controparti maschili e femminili  fin da giovanissimi.

Eppure rapportarci all’altro sesso, non è sempre semplice.

Di fatti, ci sono impasse e indecisioni che legano alcune fasce d’eta come l’adolescenza e la pubertà dove ragazzi e ragazze sono alle prime armi, incerti e inesperti.

Il primo bacio può segnare per sempre, non le vite ma sicuramente i nostri ricordi e il nostro modo di fare futuro.

Chi, da ragazzino non si è allenato a baciare con il cuscino, alzi la mano.

Facendo riferimento a questa strana esercitazione Emily King avrebbe dato vita a un proprio business, con la creazione di un cuscino con le bocche.

Ovvero un innovazione curiosa di cuscini  nei quali sono stati cuciti bocche removibili dei manichini di addestramento per potersi allenare al bacio.

Un cuscino decisamente allarmante, se non inquietante  ma che è stato accolto di buon grado dai ragazzi per cui, in realtà è stato creato.

Per questa la creatrice si dice soddisfatta.

Voi che ne pensate?

Lo utilizzereste, lo avreste utilizzato e /o lo regalereste ai vostri figli?

 

11 Risposte a “Innovazioni curiose: il cuscino che…”

  1. POco da dire sei una talent scout delle cose originali! Onestamente questo cuscino mi perplime alquanto e lungi da me acquistarlo o regalarlo!

  2. Io lo trovo inquietante e grottesco.. io non mi sono mai allenata a baciare usando il cuscino o cos’altro.. ho ciapato il morosetto e ho fatto pratica su di lui.. hahaaaha oddio, spero che i giovani di oggi non acquistino l’orrendo cuscino per esercitarsi ma trovino un modo più dignitoso per limonare.

  3. A mio parere alquanto inquietanti. Avere dei cuscini così in casa non mi piacerebbe affatto, così come regalarlo ai miei figli per allenarsi al bacio.. Ci manca solo che inventino corsi. Il bacio secondo me dev’essere una cosa naturale 🙁

  4. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questi sono incredibili!!!! ma dove scovi tutte queste notizie assurde?????ahahah
    non saprei che dirti….io non li avrei usati…..magari potrebbero servire a mia figlia quando diventerà grandicella!!!

  5. O.o incredibile non si san più cosa inventare, non acquisterei mai questo cuscino come non m salterebbe mai in mente di regalarlo, non oso immaginare la faccia di chi lo riceve. Forse ideale per uno scherzetto 😉

  6. Che idea strana, sinceramente non mi sono mai allenata al bacio e non ho mai pensato di non essere all’altezza e ho sempre lasciato alla naturalità e all’amore di prendere il sopravvento.

  7. mai baciato cuscini, specchi, peluche o altro…son troppo schizzinosa…e di certo mai bacerei sti cosi…i mettono i brividiiiiiii…però posso immaginare come siano andati a ruba!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.